e……FERRER……fu!
come dimenticare la grande semifinale che ha visto soccombere il tennista di casa e…….! E …. consegnare ancora una volta, la sesta (ultime 4 consecutive), la vittoria di tappa a NEW MAITIM. In un colpo solo porta alla soglia dei 5000 punti la distanza con la seconda piazza e timbra il punteggio più alto dell’anno 6150! Fosse stato TSONGA, staremmo parlando di ritorno prepotente di ER TIGRE ma non è stato TSONGA.
Subito dietro la “lepre” resiste SUPERTENNIS, che deve ora guardarsi le spalle dal ritorno in grande stile di ER TIGRE che grazie “all’assenza” di OCULATA lo scavalca e si piazza sul gradino più basso del podio. Ora i tre viaggiano in un range di appena 700 punti.
In coda alla classifica ROGER ROGER completa la rincorsa, supera MARIMA, ed abbandona l’ultimo posto tra i partecipanti.
Di ATTIPPI’ VUTTIJA abbiamo già detto e ci appelliamo ancora una volta al suo senso sportivo!
Al GP ancora NEW MAITIM a farla da padrone con ben tre tornei di vantaggio sul solito SUPERTENNIS. A seguire lo stesso ordine della classifica generale.

RISULTATI DI GIORNATA>>>Cliccami
CLASSIFICA AGGIORNATA>>>Cliccami

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

 
'