Si è chiuso il terzo dei grandi appuntamenti dello slam e questa volta è stato OCULATA  (grazie alla Flipkens) a timbrare la vittoria di giornata. Da segnalare che nei 3 GS disputati finora i 4835 punti risultano il punteggio più basso fatto registrare al vincitore (da ricordare in tale particolare graduatoria l’exploit di NEW MAITIM che al Roland Garros ha fatto registrare ben 6150 punti). Si piazzano sul podio ER TIGRE e SUPERTENNIS, mentre per una volta dopo 10 giornate (di cui 7 volte primo e 3 volte secondo) esce dal podio NEW MAITIM che con 3550 punti si piazza al 4 posto di giornata. Segue MARIMA che grazie al trionfo di Murray supera quota 3000. In coda ATTIPPI’ VUTTIJA nonostante il mancato invio e con una formazione monca evita l’ultima posizione che stavolta è tutta per ROGER ROGER.

In classifica Generale, NEW MAITIM rimane saldamente incollato alla prima posizione con più di 4000 punti di vantaggio sul OCULATA che grazie al successo di tappa si porta al secondo posto. Subito dietro SUPERTENNIS ed ER TIGRE. Tutti e tre racchiusi in un pugno di punticini.

Boccata d’ossigeno per MARIMA che distanzia ROGER ROGER  (quinto mancato invio e penalizzazione di 1500 punti in classifica generale e 25 al GP) ed un ultimo sempre più ultimo ATTIPPI’ VUTTIJA (ennesima penalizzazione)

Invariata la situazione al GP, tranne che per lo scatto di MARIMA che approfitta della penalizzazione inflitta a ROGER ROGER e lo scavalca in quinta posizione.

SULTATI DI GIORNATA>>>>Cliccami
CLASSIFICA AGGIORNATA>>>Cliccami

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

 
'